ESPERIENZA

Progettati con l'ausilio di Chef, Cuochi, Pasticceri e Pizzaioli per avere una performance ottimale.

RICERCA

Per un mix ideale di estetica, eleganza ma soprattutto di portabilità e comodità sul lavoro.

QUALITA'

Tessuti certificati, design e manifattura italiana, dedicati ad abbigliamento professionale.

La Cucina Italiana, leader mondiale anche in estetica e funzionalità dell’Abbigliamento.

Lo “chef italiano”, così come le “ricette italiane” e i “prodotti enogastronomici italiani”, rimangono ideali elementi di forte attrattiva per qualsiasi mercato internazionale.
Dopo oltre 15 anni di ricerche, nasce l’Istituto Internazionale per la Formazione Professionale della Cucina Italiana e i suoi Format innovativi: l’Accademia Italiana Chef Institute.

Oltre standardizzare i percorsi formativi in grado di garantire la Qualità Italiana l’AICI ha osservato che anche nel settore dell’abbigliamento professionale molte cose potevano essere migliorate. Dopo anni di ricerche e test AICI esce con la PROFESSIONAL WEAR LINE, una innovativa linea di abbigliamento che garantisce comodità, estetica e elevatissime performance per chi lavora come Chef, Cuoco, Pasticcere o Pizzaiolo. E in questo senso l’efficacia del risultato ottenuto dall’Istituto è ampiamente dimostrata dagli oltre 3500 professionisti italiani, che hanno scelto la linea come compagna quotidiana del loro lavoro. 

Progettati sulle esigenze dei professionisti della cucina.
100%
Tessuti che rispondono alle reali esigenze del lavoro.
100%
Testati sul campo per avere una prova dell'efficacia.
100%
Investimenti per garantire un prezzo che tutti si possono permettere.
100%
Modifiche costanti alle linee in base ai feedback dei professionisti.
100%
“Finalmente dei capi di vestiario realmente progettati con i professionisti, prodotti di elevatissima performance che possono essere considerati veri e propri strumenti di lavoro!”

 

COMITATO SCIENTIFICO AICI

The ACCADEMIA ITALIANA CHEF INSTITUTE for Italian Cuisine Style safeguard and development  
mark

MISSION
La costruzione, validazione e promozione di un sistema virtuoso di formazione professionale legato ai temi della cucina italiana, riconosciuto e apprezzato a livello internazionale come lo standard numero uno di qualificazione. La creazione di professionisti abili e creativi che si inseriscono con successo nel mondo della ristorazione professionale portando il vero stile italiano nelle cucine di tutto il mondo.

 

VISION
Una cultura ed un’arte, quella della cucina italiana, apprezzata, “rispettata” e “riconoscibile” in ogni suo aspetto, in tutto il mondo, dove ogni suo primario aspetto venga tutelato e valorizzato.

Vuoi conoscere meglio l’ACCADEMIA ITALIANA CHEF INSTITUTE.

VISITA IL SITO UFFICIALE